Discorsi a cena (update!)

ber1: tutto ottimo il cibo, vero cardinale?
ber2: si si tutto squisito!
ber1: ha notato le case nuove, belle eh? tutto merito mio!
ber2: e della provvidenza del Signore…
ber1: si si appunto tutto merito mio!
ber2: ehm…
ber1: ma quindi è proprio sicuro che non mi vuole perdonare?
ber2: guardi non è che non voglio, è che non posso…
ber1: come siete fiscali voi preti, da noi con i condoni è tutto più facile
ber2: eh già…
ber1: ma non mi offendo sa, anzi guardi la invito ad una festa che io ed alcune amichette facciamo dopo cena, vuol venire?

UPDATE: messaggio della Presidenza del consiglio: la cena purtroppo è stata annullata… il festino per fortuna no, se avete peccati da espiare, almeno una terza di seno e meno di 20 anni siete tutte invitate per fare il trenino di mezzanotte!!

This entry was posted in (s)clero, Pollitica. Bookmark the permalink.