Monthly Archives: July 2008

Vacanza

L’anno scorso il giorno prima di andare in vacanza mi sono venute delle fitte d’ernia che mi han fatto zoppicare per tutta la settimana. Quest’anno due giorni prima di partire mi prendo una mezza storta alla caviglia che mi farà … Continue reading

Posted in I cazzi miei | 3 Comments

Con tutti i preti pedofili italiani perchè scusarsi di quelli in Australia?

Oggi ho letto su indymedia questa info: Don Ruggero Conti, noto prete garante di Alemanno è stato arrestato per pedofilia. la curia invece di denunciare il sospetto ha sospeso il prete accusatore. La notizia manco a dirlo non trapela in … Continue reading

Posted in (s)clero | Comments Off on Con tutti i preti pedofili italiani perchè scusarsi di quelli in Australia?

Il disegno di un bambino nero

E’ parecchio tempo che osservo questo disegno ogni volta che lo vedo passandoci davanti, e ogni volta mi mette tristezza. Non vorrei essere retorico o roba del genere, ma bisognerebbe vergognarsi…  (notare il particolare delle armi)

Posted in Generale, I cazzi miei | Comments Off on Il disegno di un bambino nero

SalPa dall’Italia!!

"Salva l’Italia!". S’intitola così la petizione che il Partito Democratico ha promosso e che partirà dal prossimo fine settimana per concludersi il 25 ottobre, in occasione della manifestazione nazionale indetta dal partito. Ti senti anche tu parte di quell’Italia riformista/moderata/seria/dialogante … Continue reading

Posted in Pollitica | Comments Off on SalPa dall’Italia!!

Los Fastidios – Antifa hooligans @ mondiali antirazzisti 08

La qualità del video non rende merito allo spettacolo… l’audio figuriamoci, l’originale era inascoltabile… 

Posted in Concerti | Comments Off on Los Fastidios – Antifa hooligans @ mondiali antirazzisti 08

Mondiali antirazzisti 2008

info 

Posted in Manifestazioni | 2 Comments

La censura più idiota

So benissimo che esistono tante voci libere e indipendenti a cui si tenta di mettere il bavaglio ogni giorno, per impedire loro di esprimersi. Voci di media-attivisti e di giornalisti d’inchiesta, ma anche voci di satiri e di liberi pensatori, … Continue reading

Posted in Pollitica | 1 Comment

Pronto Mara?

«La telefonata di … (segue nome e cognome del ministro) è quella più forte. Roba da paura. Uno scandalo. C’è lei che spiegherebbe a un’altra come trattare il premier… (segue descrizione di una pratica già causa in un altro paese … Continue reading

Posted in Pollitica, Pseudoinformazione | 2 Comments