Monthly Archives: November 2007

Il Partito Democratico del Popolo delle Libertà

  Grande concorso indetto da Silvio Berlusconi: il neoduce, come viene chiamato da quei simpaticoni del PMLI (ma non era meglio chiamarlo miniduce? sarebbe stato più appropriato e molto più divertente), ha infatti promesso ricchi premi al primo che indovinerà … Continue reading

Posted in Pollitica | Comments Off on Il Partito Democratico del Popolo delle Libertà

Il piccolo particolare

Ogni tanto mi capita, mentre la giornata va avanti normalmente, di fare attenzione ad un certo particolare o di fare caso a qualcosa di ininfluente, quasi di banale, che però ti mette di malumore. Fino a un momento prima sei … Continue reading

Posted in I cazzi miei | 1 Comment

Miracolo a Milano3

  Grande giubilo in tutta Italia per l’oceanica raccolta di firme del politico-imprenditore-mafioso (forse l’ordine di importanza delle parole era da invertire) più famoso della zona… mi pare di aver capito 10 milioni di firme, dei quali 8 nei gazebo … Continue reading

Posted in Pollitica | 3 Comments

Tutt* a Genova!

Questa settimana sono successe così tante cose e io ho avuto così poco tempo per scrivere qualcosa che mi riduco all’ultimo momento prima della giornata di domani sabato 17 novembre, che passerò a Genova per non dimenticare (peggio, per non … Continue reading

Posted in Manifestazioni | 3 Comments

I preti che molestano i bambini vanno all’inferno?

No, vanno in un’altra diocesi. http://www.youtube.com/watch?v=jW_jI9pHa8I  

Posted in (s)clero | 1 Comment

La favoletta serale

Giovane madre/padre, il tuo bimbo non ne vuole sentire di andare a dormire la sera? Ti richiede in continuazione di narrare la solita fiaba trita e ritrita su bimbette vestite di rosso che si avventurano nel bosco o su burattini … Continue reading

Posted in Pollitica | Comments Off on La favoletta serale