Monthly Archives: February 2009

Ode al rondaro

Dedicata al poveta Giuseppe Giacobazzi, da cui ho scopiazzato la prosa, e agli autori di Zero Tolleranza, da cui ho scopiazzato il finale   nell’immagine l’unico leghista che apprezzo   Oh Rondaro (sottotitolo: se questo è un paese di gente … Continue reading

Posted in Generale, Pollitica | 1 Comment

Cose futili

Con tutte le cose gravi che succedono in questo periodo io ho deciso di parlare di cose futili. E qual è l’argomento più futile tra gli argomenti futili se non il futile PD guidato dal (indovinate voi l’aggettivo adatto) Franceschini. … Continue reading

Posted in Pseudoinformazione | Comments Off on Cose futili

Lui ti odia

Posted in Multistrazio | Comments Off on Lui ti odia

Quando ti ferma la polizia

E’ già la seconda volta negli ultimi 3 mesi che mi ferma la polizia per un controllo. Entrambe le volte da parte loro arroganza e strafottenza, e addirittura prese per il culo. Tanto lui fa rispettare la legge; tanto lui … Continue reading

Posted in I cazzi miei, Pollitica | 2 Comments

Non lasciatela morire

E’ lì, sofferente, agonizzante, senza ormai più alimentazione. Massacrata da più di una dozzina d’anni da persone senza scrupoli, esseri abominevoli a metà tra un avvoltoio e una iena. Parlo della Costituzione su cui si basa la democrazia di questo … Continue reading

Posted in Pollitica | 2 Comments