Monthly Archives: August 2008

Ogni forza dell’ordine DEVE avere una serie tv!

E’ ormai un assioma che ogni forza dell’ordine italiana debba avere almeno uno straccio di serie televisiva che ne glorifichi le gesta e che ne esalti le capacità: Carabinieri 1-2-3-4…, Distretto di Polizia 1-2-3-4-…∞ , Il capitano, Ris, Ros e … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Ogni forza dell’ordine DEVE avere una serie tv!

Che mondo sarebbe senza Bagnasco?

Ultime esternazioni del Monsignor: "Ci sono segnali di un fondamentalismo anticlericale e anticattolico che percorrono l’Italia e l’Europa" In Europa ora non so di preciso, ma in Italia non ho mai visto tanti leccaculo chiesaroli messi insieme; sarei felice se … Continue reading

Posted in (s)clero | Comments Off on Che mondo sarebbe senza Bagnasco?

Vacanza 2

Ci si RIvede tra un’altra settimana visto che io RItorno in vacanza.  Due vacanze, ma col braccino corto… in attesa di quelle dell’estate prossima alla Maddalena (o a Milano? o a Napoli?? o a Villa Certosa???) Edit: la settimana a … Continue reading

Posted in I cazzi miei | 1 Comment

Silenzio non vuol dire pace

Si sa, ad agosto i politicanti si concedono il meritato (?) riposo, non capendo che a gran voce era stato richiesto il loro eterno riposo, di tipo permanente; anche il clero placa il suo incessante borbottio per un attimo, in … Continue reading

Posted in (s)clero, Generale, Pollitica, Pseudoinformazione | Comments Off on Silenzio non vuol dire pace

Fare la fila con gioia

Oggi ho dato i miei "2 euri" ad Autistici/Inventati; ho compilato il bollettino postale, mi sono recato all’ufficio postale principale di Imola, dove mi hanno detto che non potevo pagare lì, ma potevo farlo in un qualsiasi altro ufficio postale … Continue reading

Posted in I cazzi miei | Comments Off on Fare la fila con gioia

Bologna, 2 agosto 2015

  Si è svolta oggi la 35° commemorazione della strage di Bologna, nella quale 85 persone persero la vita e più di 200 rimasero ferite. Sul palco si sono succeduti gli interventi del presidente dell’associazione dei familiari delle vittime, del … Continue reading

Posted in Generale, Pollitica | Comments Off on Bologna, 2 agosto 2015

Se non reggi l’alcool mai saltare su un tappeto elastico

Qualche bicchiere di vino + istinti suicidi + tappeto elastico = macchie di sangue qua e là e proprietaria della giostra incazzata perchè deve ripulire o i bimbi si spaventano  

Posted in I cazzi miei | Comments Off on Se non reggi l’alcool mai saltare su un tappeto elastico