Vajont

 

«Per fortuna di tutti c’e’ una diga che regge della democrazia e della buona politica rappresentata da Forza Italia e da Berlusconi». Lo ha affermato il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi.

Ma in materia di cagate oggi c’è anche di peggio: stamane per la prima volta ho potuto assistere al controllo dei biglietti non sul treno, ma fuori. Era mattina, la gente andava a lavorare (era un regionale pieno zeppo di pendolari), il treno era già in ritardo, e arrivati a Bologna i controllori hanno avuto la bella idea di "bloccare" le uscite verso i sottopassaggi, e chi voleva passare poteva farlo solo mostrando il biglietto… manco a dirlo in mezzo minuto si era creato un effetto tappo enorme con gente che bestemmiava a destra e sinistra… non che io abbia molto da ridire dato che il treno non lo pago, ma bisogna ammettere che come trovata è GENIALE!

This entry was posted in I cazzi miei, Pollitica. Bookmark the permalink.

3 Responses to Vajont

  1. Osni says:

    Ciao Bonz sono Osni: è evidente che Trenitalia preferisce sputtanarsi soldi del contribuente così, piuttosto che comprare nuovi treni e migliorare la gestione in modo tale che i clienti, soddisfatti del servizio, non ci pensano neanche a non comprare il biglietto. Ciao.

  2. bonz says:

    Tranquillo, avevo già letto e sapevo già della sua esistenza… per chi mi prendi?? Un giorno lo farò… lo tengo come premio per qualcosa di importante….

  3. Raf says:

    ciao Bonz, sono Raf! scusa se non c’entra niente col post, ma se non l’hai già visto volevo dirti che nel blog di Raga ho messo un post (due o tre indietro) con informazioni utili sullo sbattezzo… Ciao!

Comments are closed.