Ieri il Papa, oggi Mastella…

… era da tempo che non avevo modo di gioire così tanto davanti al televideo.
Dopo che ieri il Pontefice aveva rinunciato di esporre la sua visione della vita (ognuno ha la sua visione personale della vita, e questo non è un problema, il vero problema è che lui ce l’ha anche della nostra!!) alla Sapienza, apprendo ora che Clemente si è appena dimesso da ministro della giustizia.
Il motivo è che la moglie è agli arresti domiciliari per tentata concussione, e giù tutti in parlamento ad applaudire e a spellarsi le mani per il grande gesto dell’uomo che mette la famiglia davanti a tutto… avesse messo i cittadini davanti ai suoi interessi si sarebbe già dimesso da tempo!
Ma se ieri è toccato a Ratzinger, oggi a Mastella, non è che domani tocca a lui?
Mi sa che chiedo troppo in troppo poco tempo… adesso torno a studiare che domani ho un esame… si perchè io domani all’università ci vado, qualcun altro no!   🙂

This entry was posted in (s)clero, Pollitica. Bookmark the permalink.

6 Responses to Ieri il Papa, oggi Mastella…

  1. iggy says:

    ieri il papanazo si è fatto il bagno di folla leccaculanea ed ha acquistato ancora e sempre più potere non solo mediatico. ma lui, dice, non fa politica.
    oggi il mafiocatto cippalonico ha preso la grande mazzetta da lui e presto questo governo di centrocentrocentrocentrocentrocentro sinistra cadrà e si farà male.
    d’impulso mi andrei a prendere un cane al canile. la soddisfazione di chiamarlo paparazzinguer se maschio o mastella se femmina è tanta.
    ancora e sempre diocane.

  2. bonz says:

    cazzo ci hai preso, sono proprio una merda! Spero solo di non essere quella che esce dal buco del culo del Papa, che profuma di mirra e guarisce dall’acne se spalmata in faccia…

  3. Anonimo says:

    Il papa però è un signore, te sei una merda

  4. figurati! se poi dovessi sentire il podcast, facci sapere, ogni commento è bene accetto, mica siamo il papa! (scusa m’è scappata)

  5. bonz says:

    ahi mi spiace ma ho da fare per quell’ora… me la scarico poi!

  6. stesso tuo pensiero! sembrerebbe una settimana da incorniciare…due vittorie della società civile (e sottolineo civile).

    se interessa, domani saremo in onda su http://www.fusoradio.net con una puntata di oscuroscrutare sui rapporti Stato Italiano/Stato del Vaticano sin dalla fine dell’800, per cercare di capire come siamo arrivati a questo punto.

    saluti.

Comments are closed.