Il mio grosso grasso aborto laico

L’intelligente Ferrara dopo aver mostrato nel suo programma la sua forte anima laica a sua Eminenza Ruini (per la serie se lui è laico io sono prete), è corso subito a pesarsi per vedere se il suo digiuno contro l’aborto aveva prodotto effetti utili:
"Orpo, ho perso mezzo chilo!" pare avere esclamato…. ma sembra che la Armeni gli abbia replicato "Giuliano, guarda che ti è caduto il cervello per terra mezzora fa, è per quello che ti manca mezzo chilo!"
Ovviamente la Armeni è stata subito zittita dal Giulianone nazionale (nel senso che ancora un po’ e fa nazione a se stante) con un "Silenzio donna, pensa a fare figli senza abortire!".
Gasato dalla "sua" moratoria ha poi indetto una nuova crociata dopo aver sentito della nuova idea di alcuni medici cattolici romani, secondo i quali i feti abortiti vanno tenuti in vita anche contro il parere della madre:
"Questi sono dilettanti!" ha esclamato: "La mia idea è che ogni buon cattolico che per caso sia spinto dal demonio a toccarsi, raccolga tutti gli spermatozoi fuoriusciti e poi corra a ingravidare la prima donna che incontra…"
Armeni: "Ma se la donna non vuole?"
Ferrara: "Maledette femministe ghamgnam…" e il resto del dialogo si fa incomprensibile perchè ha iniziato a ingozzarsi con una coscia di pollo.

se il film Into the wild è vm14 per colpa credo di un paio di tette, questa che è? vm170?? (lascio immaginare a voi 170 cosa…)

This entry was posted in (s)clero, Pollitica, Pseudoinformazione. Bookmark the permalink.

3 Responses to Il mio grosso grasso aborto laico

  1. unlike says:

    Sottoscriviamo tutti la moratoria proposta da Left-Avvenimenti: “Un anno senza Ferrara è possibile”! Regaliamoci dodici mesi di laicità, democrazia, cultura, informazione degne di questo nome: IGNORIAMOLO.

  2. bONZ says:

    diciamo che con questa immagine voglio aiutare le ragioni a favore dell’aborto… cioè quando la vedi poi ci pensi su 2 volte prima di creare una cosa del genere… e poi mi piace il genere horror/splatter…

  3. iggy says:

    peri troglofasciobigotti medici romani vanno tenuti in vita “solo” i feti degli aborti terapeutici. per ora. non fa niente seppoi nascon dei bimbi celebrolesi e/o con insufficienze respiratorie o renali e/o altre disfunzioni più o meno invalidanti. nella migliore delle ipotesi, la mamma, già sta soffrendo come una bestia perché dopo 4 o più mesi di gravidanza decide – intelligentemente e razionalmente – di abortire per evitare di soffrire come una bestia per tutta la vita a causa della nascita di un figlio con malformazioni permanenti o, magari, per – intelligentemente e razionalmente – “preservarsi psicoficamente” o per evitare di lasciarci le penne durante il parto e sti cazzo di soldatini del vaticano cazzo fanno?
    decidono di tenerlo in vita lo stesso. tanto poi, se campa(no), son cazzi di mamma e papà.

    (quote, da paginemediche.it
    L’aborto terapeutico è l’interruzione volontaria della gravidanza (IVG) provocata da determinati trattamenti medici al fine di preservare la salute della madre o di evitare lo sviluppo di un feto segnato da malformazioni o gravi patologie.
    //
    L’aborto terapeutico deve avvenire prima dei tre mesi dal presunto concepimento ma, superato il primo trimestre di gravidanza, la legge consente ancora 180 giorni per l’interruzione su indicazione medica per grave pericolo per la vita della gestante o per grave pericolo per la sua salute fisica o psichica.
    ..unquote)

    sorvolando sulla limitatezza di pensiero del vaticano tutto e dei vari ferrara di merda, mi auguro fortemente che tutte le donne antiabortiste (e alle loro figlie o famigliari) di venire violate ed ingravidate dal bigotto vicino di casa in preda ad un raptus (il travone che gli fa la sega settimanale al venerdì sera non c’era).
    poi ne riparliamo.

    ‘co dio.
    eppoi..
    ..bonz, puttana al clero, bonz, vuoi male a chi ti legge con ste lurido foto di viscido?

Comments are closed.