arcoBALLEno

Constatando che mentre il Nepal passa dalla monarchia alla repubblica, l’Italia passa dalla repubblica alla monarchia di Arcore, non posso che complimentarmi per il grande risultato ottenuto dalla Sinistra Arcobaleno: molto probabilmente 0 senatori e 0 deputati, per un totale di 0 eletti!

Ora che non potranno più sedersi sulla poltrona forse troveranno un po’ più di tempo per andare alle manifestazioni ed ascoltare i propri (ex)elettori, e magari ritrovare un po’ di dignità, sempre che qualcuno li ascolti ancora…

Bravo Fausto, finalmente hai riportato ai massimi livelli la sinistra extraparlamentare in Italia come durante il glorioso periodo del dopo-’68!

 

 


Adesso vattene però… 

This entry was posted in Pollitica. Bookmark the permalink.

3 Responses to arcoBALLEno

  1. bonz says:

    se per caso noti che manca un tuo commento, non è censura, è che mi sono scazzato e l’ho cancellato per sbaglio (diobono). Scusa!! Per chi non l’avesse letto il succo del commento, se ricordo bene, era che il lato positivo di avere una sinistra fuori dal parlamento era il fatto che degli argomenti indicati da Iggy ora sarà possibile una maggiore discussione tra partiti e gente comune. Ancora scusa!! (diocane)

  2. iggy says:

    indipendenteme da quanto sia stata poco geniale la mossa (comunque forzata dalla legge elettorale) della sinistra arcobalenottera, il problema è che da oggi questioni come laicità, diritti civili, precariato, armi e guerre eccetera saranno tabù in parlamento. tipo la russia di puti.

  3. ricordando il Dal Molin
    i pacifisti
    l’Afghanistan
    i pacs e i dico

    se la sono meritata, da domani se sono Uomini si torna per strada a parlare coi vecchi e coi ragazzini, a spiegare, A RICOSTRUIRE.

    che amarezza.

Comments are closed.