Vacanza

L’anno scorso il giorno prima di andare in vacanza mi sono venute delle fitte d’ernia che mi han fatto zoppicare per tutta la settimana.

Quest’anno due giorni prima di partire mi prendo una mezza storta alla caviglia che mi farà ri-zoppicare per almeno mezza vacanza.

Che dire?

PORCODIIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

 

Ci vediamo ad agosto 

This entry was posted in I cazzi miei. Bookmark the permalink.

3 Responses to Vacanza

  1. bonz says:

    decrepito da te non me lo faccio dire!! e guarda che sono tornato a casa dalla puglia il 2 sera e il 3 mattina ero già in piscina a nuotare per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione!

  2. John Ross says:

    Sei una merda…bisogna che torno nel mercato a prendere qualche altro giocatore siccome TU…Caro Vecchio Decrepito…Non durerai nemmeno una settimana…
    Il presidente della sfasciata Dinamo Imola

  3. Pagolo says:

    Cazzo bestemmi,maleducato.

Comments are closed.