Venerabile, l’Italia è con te!

corrado guzzanti massone in TV, precursore dei tempi? 

 

Per chi si lamentava del fatto che nessuno parlava mai della P2 e della sua storia alla televisione, tanto che per sentire due parole in croce doveva appellarsi a Travaglio o a Lucarelli, eccolo finalmente accontentato con lo stesso gran maestro della loggia che occupa la televisione per raccontare le glorie del fascismo, la generosità della massoneria ecc..ecc…
Gran stupore dei capetti del PD, che a gran voce chiedono la dissociazione di Berlusconi… ma dissociazione da che? Il piano di rinascita democratica lo sta già eseguendo alla perfezione, e aggiungerei che lo stesso PD ne fa parte di sua spontanea volontà, vedi dal programma del piano:

"usare gli strumenti finanziari stessi per l’immediata nascita di due movimenti: l’uno, sulla sinistra (a cavallo fra PSI-PSDI-PRI-Liberali di sinistra e DC di sinistra), e l’altro sulla destra (a cavallo fra DC conservatori, liberali, e democratici della Destra Nazionale)"

Insomma, più che lamentarvi chiedete anche voi la vostra fetta di torta no? Tanto il Berluska a parole si può anche dissociare (e si dissocierà sicuramente, magari con una barzelletta simpatica sugli strani rituali che ha dovuto compiere per affiliarsi alla loggia, tipo mettersi un copricapo di capra in testa o baciare mignoli dei piedi), ma i fatti saranno (e sono!) di sicuro altri.


Tutto ciò mi ha poi fatto venire in mente un vomitevole articolo di Gelli di alcuni anni fa riguardo l’immigrazione… sono andato a ripescarlo e (gran sorpresa) ho constatato che anticipa di anni i toni e le idee della destra razzista che oggi è al governo.
E allora lunedì non abbiate paura, sintonizzatevi su Odeon TV, è solo un piccolo passo della lobotomizzazione collettiva che da anni state subendo; in fondo se ci pensate è più subdolo l’operato del Partito Democratico che cerca di fare una politica  di sinistra (ahahahahahah, l’ho proprio sparata grossa) e in realtà non fa niente, rispetto a gente che le cose te le dice in faccia, tanto di nascondersi non ha più bisogno.
E poi su Odeon TV c’è già la bellissima rubrica di Feltri "Pensieri & bamba"… uaooo!

PS

Mi è nata poi una curiosità riguardo questo passo del piano di rinascita democratica, che prevedeva:

"Partiti politici, stampa e sindacati costituiscono oggetto di sollecitazioni possibili sul piano della manovra di tipo economico finanziario.
La disponibilità di cifre non superiori a 30 o 40 miliardi sembra sufficiente a permettere ad uomini di buona fede e ben selezionati di conquistare le posizioni chiave necessarie al loro controllo."

Spero tanto (anche se mi sembra altamente improbabile) che ci siano le telefonate in diretta, così potrò chiedere, fatti i dovuti cambi lira/euro, quanti denari sono effettivamente serviti per comprarsi l’Italia. Perchè ad occhio e croce, vista la massa di imbecilli che ci ritroviamo in Parlamento, nei giornali e nelle TV, secondo me ne sono serviti molti ma molti di meno.

This entry was posted in Pollitica. Bookmark the permalink.