Gomorra, recensione di Totò Cuffaro

Gomorra, recensione di Totò Cuffaro:

"L’altro ieri mi vidi ‘sto film cogli amici degli amici miei, e ci facemmo due grasse risate che a noi i fantasy ci piacciono assai. Con una buona parola ci vinciamo pure l’oscar, che il meid-in-itali tira sempre, lo sanno tutti che in certe cose i migliori siamo noi. E bravo anche all’autore del libro: appena lo ammazziamo ci facciamo un bel monumento, così i piccioni ci possono cacare sopra. Vi gusta un cannolo?"

This entry was posted in Pollitica. Bookmark the permalink.

2 Responses to Gomorra, recensione di Totò Cuffaro

  1. bonz says:

    non ti preoccupare che io e Totò siamo pappa e ciccia (e ti lascio indovinare chi è la ciccia)… giusto qualche giorno fa mi diceva che “mi farà la festa coi botti”; penso parlasse di capodanno, ma per precauzione domani userò la bici al posto della macchina…

  2. iggy says:

    urcuddiu..
    cos’è? l’hai inercettato? occhio..

Comments are closed.