Perchè perchè?

Perchè mai dovrei scrivere un blog anch'io? Non ne ho proprio idea, ma voglio iniziare ringraziando molti degli utenti che scrivono su noblogs, che mi hanno fatto capire che una voce in più non fa mai male (non cito i nomi così non faccio torti a nessuno e tutti si sentono chiamati in causa).
Perchè chiamarlo "conto alla rovescia"? Perchè un po' tutti si aspettano qualcosa dal futuro, e il conto alla rovescia simboleggia l'attesa (passiva o attiva) verso un qualsiasi evento (le vacanze, le 7 di sera, la rivoluzione… fate un po' voi) che ti faccia dire "oggi il mondo fa un po' meno schifo!". Avevo pensato anche a nomi politici, come "casa delle ottusità" o "perito democratico", ma ho preferito evitare riferimenti alle fragili attualità italiane, o a nomi pessimistici come "cacatoio", ma mi faceva perdere la voglia di scriverci.
Di che parlerò? Penso che parlerò di attualità, principalmente politica, alternando cazzate a cose serie (il problema sarà poi riuscire a distinguerle).
Ultima domanda: chi sono? è poco importante; poco più di ventanni, sesso maschile, di Imola penso che basti.
Direi che la presentazione (noiosa ma necessaria) possa concludersi qui… dal prossimo articolo potrò cominciare davvero.

Commento del giorno: se uno che dovrebbe "prendere in cura" i tossicodipendenti comincia a vaneggiare di lobby ebraico radical chic e magistrati anticlericali, forse è meglio che sia lui a farsi curare da qualcuno

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to Perchè perchè?

  1. xxx says:

    123prova

Comments are closed.