Santa Klaus

Premesso che ho un feticismo verso programmi come StudioAperto, il Tg4 e se capita pure la nuova Tv delle Libertà (è un po’ come guardare un film splatter… ti disgusta e vorresti distogliere lo sguardo, ma non ci riesci), questa settimana mi sono registrato la puntata di Lucignolo (che per chi non lo sapesse è il settimanale di “cultura” di StudioAperto).
Non mi interessava guardarmi tutta la puntata (ho si tempo da perdere, ma non così tanto!), ma ero venuto a sapere che alla fine del programma Klaus Davi avrebbe lasciato un suo commento da esperto (!!) su quanto mandato in onda, così mi sono visto solo la parte finale. E che risate!!!
Ha iniziato dicendo che era contento perchè la puntata si era dimostrata in grado di informare senza eccedere in “tette&culi” (tralasciando il significato della parola informare, ho poi ho guardato alcune parti del programma con l’avanti veloce… c’era più materiale lì che in un film di Tinto Brass); ha poi proseguito lamentandosi di Violante, reo di non guardare Lucignolo e di conseguenza di perdere un potenziale elettorale di 2 milioni di voti (di voti gggiovani tra l’altro), chiedendosi come farà il politico a parlare a questa platea (io suggerisco di preparare un discorso elettorale fatto di qualche grugnito mentre sventola il calendario di prossima uscita della velina/letterina/fidanzata-di-briatore di turno); ha poi anche fatto commenti su quanto fossero “in” le varie tipe presenti nei servizi, tutte opinioni che solo un esperto di immagine come lui può dare.

Come direbbe Klaus Davi interpretato da De Luigi: “salve, sono Klaus Davi, massmediologo…. dovete sapere che gestisco anche l’immagine dei boschi italiani… è stata mia l’idea dei roghi infatti…. avete visto che notorietà su tutti i tg… da un sondaggio inoltre l’83% degli italiani apprezza questa estate caliente della natura”

This entry was posted in Pseudoinformazione. Bookmark the permalink.

One Response to Santa Klaus

  1. Agexreidge says:

    Mio piacere,
    voi abbia brillante atmosfera 😀
    Io alberini della sega dove uomo come a trasmetta corsi genova .
    Middot profili corsi costruzioni monte?
    Mmm.. Noi desideri studio unico luoghi come corsi di aggiornamento.
    Puo essere cercato male 🙁

Comments are closed.