Tutt* a Genova!

Questa settimana sono successe così tante cose e io ho avuto così poco tempo per scrivere qualcosa che mi riduco all’ultimo momento prima della giornata di domani sabato 17 novembre, che passerò a Genova per non dimenticare (peggio, per non far si che si rivolti il significato) di ciò che fu il G8 a Genova nel 2001.
Farò un gran mischione delle cose che mi vengono in mente dei pensieri di questi giorni:
a) Non pensavo veramente che in Italia ci fossero così tante persone che credono ciecamente a ciò che dice loro la TV; credevo che Homer Simpson quando bisbiglia scusa alla tivì per averla contraddetta in non so quale puntata fosse uno stereotipo dell’americano medio, invece si addice benissimo al teleutente italiano; roba che se annunciano al Tg la tua morte, alcuni potrebbero anche suicidarsi per dargli ragione….
b) Complimenti anche all’informazione (salvo rare eccezioni)….  colpi sparati in aria che ricadono, tragici errori ed altre amenità vergognose…. perché non dire allora che anche i sassi lanciati contro le caserme o il Coni erano lanciati in aria, e poi sono ricaduti per sbaglio??
c) Incredibile ciò che mi tocca sentire nelle pause in università, da quello che “poverino il poliziotto… ha la carriera rovinata” a quello che vuole comprarsi il taser per autodifesa su ebay; sapevo che ingegneria non fosse un “covo di noglobal”, ma speravo si rientrasse nella decenza….
d) L’altro ieri ho tamponato un tizio ad una rotonda… per fortuna che nessuno aveva voglia di litigare, qualche poliziotto troppo zelante avrebbe potuto sedare la “rissa” con un paio di colpi “sparati in aria”.

In conclusione tutt* a Genova il 17 novembre!!!
In conclusione tutt* a Genova il 17 novembre!!!
In conclusione tutt* a Genova il 17 novembre!!!

Carlo Giuliani avrebbe manifestato, è giusto farlo anche per lui.

This entry was posted in Manifestazioni. Bookmark the permalink.

3 Responses to Tutt* a Genova!

  1. Pagolo says:

    CAPOSTAZIONE:biglietti prego
    IO:eh son stato alla manifestazione abbiamo preso un treno speciale avrei solo questo bigliettino(pizzino indegno)
    CAPOSTAZIONE:Ce l’ha un documento per favore?
    IO:Ehm…si la carta d’identità(scaduta)!!
    CAPO:Vieni un secondo di là con me
    IO:ok(merda la situazione si fa seria…)
    CAPO:ma sei un pistola!!dovevi prendermi da parte e dirmelo con calma non son mica tutti compagni come me!!!
    IO:eh lo so…mi spiace ma ferma a castello?
    LUI:certo che ferma va a rimini!dai vai di là e di ai signori di fronte a te che ti ho preso i dati!!

    Grazie compagno!!

  2. bONZ says:

    e ringrazia il compagno capostazione, altrimenti scendevi prima di Voghera. ma che sei, un “fascista in erba”? …battutone 😛

  3. Pagolo says:

    Gran giornata,un corteo lunghissimo(mai quanto il viaggio eheh)ed è stato importante per me essere presente anche se solo per poche ore.Ho lo stomaco e l’intestino a pezzi(panino di merda) un mal di testa allucinante(grazie sezione petrolchimico Marghera) ma sono fiero di aver resistito:) Hasta siempre bonz!

Comments are closed.