Miracolo a Milano3

 

Grande giubilo in tutta Italia per l’oceanica raccolta di firme del politico-imprenditore-mafioso (forse l’ordine di importanza delle parole era da invertire) più famoso della zona… mi pare di aver capito 10 milioni di firme, dei quali 8 nei gazebo e 2 attraverso internet.
Facendo l’incredibile sforzo di credere per qualche secondo a una BOIATA del genere (in fondo da piccolo chi non ha creduto o almeno sperato in Babbo Natale, cercate di tornare bimbi ingenui per un attimo) si può osservare la realizzazione di un vero e proprio miracolo, cose che non avvenivano dai tempi dell’altro unto del signore, e cioè….
CHE 10 MILIONI DI POVERI ABBIANO DONATO, DI PROPRIA SPONTANEA VOLONTA’, DEI SOLDI ALL’UOMO PIU’ RICCO DEL PAESE!!
Immaginate cosa avrebbe dato un qualsiasi re/despota/dittatore di qualunque regno/stato di ogni epoca storica perché i propri sudditi/schiavi/cittadini offrissero spontaneamente del denaro alla persona più ricca del paese… è una cosa che va contro le leggi della fisica (e dell’intelligenza anche)… è un prodigio vedere DEI POVERI CHE FANNO ELEMOSINA AD UN RICCO!
In effetti potreste anche crederci ai 10 milioni no? In fondo, occhio e croce, pensate a quanti imbecilli ci sono in Italia: chi non risponderebbe almeno 20-30 milioni… e allora i conti tornano!

E allora godiamoci questo partito “nato dal basso”: ora io questa cosa non l’ho capita proprio bene bene, cioè non capisco se il basso si riferisca:
a) che è stato creato da un nano (e Biancaneve è la Brambilla)
b) che più in basso di così non si può andare

Va beh, adesso potete smettere di essere bambini scemi…

This entry was posted in Pollitica. Bookmark the permalink.

3 Responses to Miracolo a Milano3

  1. Luca says:

    è inutile che diate sempre contro a Berlusconi, perchè quelli dall’altra parte dire che sono molto peggio è decisamente poco……e se il nostro paese è ridotto come è ridotto, cioè in una maniera a dir poco scandalosa su tutti i fronti, la colpa è di questa politica malata,(e soprattutto di questo governo) incapace di risolvere i problemi collettivi!!!!ciao

  2. Mario says:

    Secondo me, tra a) e b) sono giuste tutte e due.

  3. Doget says:

    a per la raccolta firme, visto che sono arrivati a 10 milioni hanno consigliato a Silvio di fermarsi a 55 e di accontentarsi

Comments are closed.