Senilità (in fase terminale?) di un razzista

 

Deliri di un povero vecchio, il cui contatto con la realtà si è già perso da tempo: dopo aver elogiato chiamandoli eroi il gruppo di sindaci razzisti le cui idee, ordinanze e circolari comunali fanno a gara con le leggi naziste, esclama:
"Abbiamo il dovere morale di liberare il nostro popolo da questa Italia schiavista. Il potere colonialista imbecille non capisce che il popolo aspetta solo il momento per attaccare, e quel momento verrà. […] I partiti non si possono comprare, la Lega ha una sua identità e non si può entrare in un partito unico in cui non ci sarà nessuno a difendere il popolo della Padania. […] Prepariamoci moralmente per la lotta, anche se si rischierà di lasciarci la vita."
LA GENTE LA VITA LA STA GIA’ PERDENDO…. NELLE ACCIAIERIE, NEI CANTIERI, NELLE CATENE DI MONTAGGIO! TE E IL TUO SEGUITO DI RAZZISTI DI MERDA DOVREBBE VERGOGNARSI ANCHE SOLO DI ESISTERE!


Nota che non c’entra un cazzo: ieri hanno di nuovo censurato Luttazzi, perchè parlare di migliaia di morti in Irak passi, ma dire che si è sognato Dell’Utri e Previti che pisciano e cagano su Ferrara è veramente di brutto gusto,  alla gente potrebbe passare la voglia di cenare (a mezzanotte inoltrata poi!)… inutile dire che i motivi sono altri, e forse gli ascolti erano un po’ troppo alti…

This entry was posted in Pollitica. Bookmark the permalink.