Ferrara proprio non capisce

Disperato ed arrabbiato il crociato del XXI secolo si trova costretto ad abbandonare Piazza Maggiore a Bologna, dove più di un migliaio di persone era convenuto al suo comizio per discutere di aborto.
Ferrara ha purtroppo frainteso il consiglio della folla radunata in piazza, pensando si trattasse di chissà quale impedimento ad esprimere le proprie opinioni: quel lancio di uova e di pomodori altro non era che un invito ad una dieta più equilibrata, visti i “leggeri” problemi di peso del paffuto paladino.
Perchè non ti cucini un uovo al tegamino (con poco olio però!) e ti tagli a fettine sottili due pomodori invece di girare mezza Italia assaggiando tutte le più grassose specialità locali!
E soprattutto non parlare con la bocca piena…. anzi, non parlare e basta!
 
(i più attenti potranno notare che nessuno ha lanciato melanzane… si provvederà) 
 
Dopo Bologna, che ha lasciato prima del previsto, Giulianone si è recato a Imola per un altro incontro politico; questa volta al chiuso però, che la sera qua fa ancora freschino ed ha pure spiovigginato (acqua intendo eh, le uova erano già piovute).

Devo però ammettere che Ferrara è riuscito a modificare leggermente le mie idee politiche su due cose.

Dopo aver letto questo….
Giuliano Ferrara fara’ ‘harakiri’ se la sua lista Pro-life fara’ perdere il premio di maggioranza a Silvio Berlusconi e al Pdl.In una intervista a ‘Libero’, Ferrara spiega di non essere deluso dal ‘no’ di Berlusconi: ‘lui ha detto di essere anarchico sui temi etici. Preferisce dire ‘ho delle zie suore’ e risolvere cosi’ il problema dei valori. Mi ha detto ‘se mi fai perdere il premio di maggioranza esigo il suicidio’. Gli ho risposto ‘va bene, faro’ harakiri’.
… spero tanto che Veltroni vinca il premio di maggioranza di una dozzina di voti (quelli che più o meno Ferrara raccoglierà con la sua lista).
 
E, nonostante all’inizio l’idea di un altro mezzo mese aggiuntivo di campagna elettorale mi provocasse i conati di vomito, dopo aver letto…
"Se rinviano le elezioni, mi suicido". E’ la reazione del promotore della lista ‘Aborto? No, grazie’, Giuliano Ferrara, di fronte all’ipotesi di un rinvio ventilata dopo l’accoglimento del ricorso del Dc Pinza. E’ quanto si legge in un comunicato.
…. cazzo, quasi quasi rivaluto l’idea!

Ho detto un mare di cazzate?? Beh, vedetela così, almeno io non mi candido con pseudoliste reazionarie!

This entry was posted in Pollitica. Bookmark the permalink.

4 Responses to Ferrara proprio non capisce

  1. bonz says:

    Chicca da nonciclopedia: “Ferrara, fare la cacca non è un aborto! Falla o scoppierai!!”

  2. iggy says:

    l’aborto malriuscito col cognome di una bella città è poi venuto qui a milano e dintorni: a magenta, l’inviato di radiopop, ha contato una cinquantina di groupies (di sesso maschile all’ 80% e frustrati sessualmente al 100%) asserragliati all’interno di un microauditorium e protetti da una sessantina di sbirri in tenuta antisommossa nonché da tutti i vigili del paesone sul ticino (una dozzi quindicina). un successo, insomma.
    a milano, altro microauditorium con centinaio di sbirri ad impedire ad una cinquantina di persone di entrare in quanto classificati “non groupies” dagli sbirri stessi.
    qualcuno dica alla spia della cia che anche il suicidio è peccato mortale. rat singer non sarebbe d’accordo.

  3. bONZ says:

    ho controllato: da google sono il primo risultato se scrivi “conto alla rovescia bonz”, ma lo sono anche se scrivi “ernia sambuca” … scegli quella più memorizzabile in attesa che prepari una canzoncina dal titolo “ohohoho cut venia un checar silvio!”. Domani mattina tra l’altro avremo la Brambilla a Imola, farà un comizio in un bar da quello che ho capito! Visto che faresti fare agli italiani la solita figura di merda all’estero , fai così: la scarichi e poi la rinomini “Punkreas – Aca Toro” (ma mi raccomando, ascoltala solo con gli auricolari e a volume basso)

  4. Mattia says:

    non è possibile che per leggere il tuo blog mi tocca entrare dal sito della Dinamo Imola.
    i casi sono 2:
    1) la sopracitata Dinamo Imola ti paga una quota
    2) ti inventi una canzoncina alla Silvio, orecchiabile, per far memorizzare il tuo sito.
    prendi magari scpunto dalla hitsc del momento (sto pezzo andava letto con l’accento di Dario):meno male che silvio c’è..che tra l’altro si intotola “a silvio”!
    Sono ancora indeciso se scaricarla o no. è che mi vergogno di averla ma è una figata. E se poi a Londra mi controllano il pc e me lo trovano?
    cazzo mi sa che mi sbattono dentro dopo avermi fatto mangiare la chiave. Chiave che però avrà un pomello di diamentro 8cm.
    Ciao bONZ

Comments are closed.