Fare la fila con gioia

Oggi ho dato i miei "2 euri" ad Autistici/Inventati; ho compilato il bollettino postale, mi sono recato all’ufficio postale principale di Imola, dove mi hanno detto che non potevo pagare lì, ma potevo farlo in un qualsiasi altro ufficio postale tranne quello; perciò mi sono spostato dall’altra parte della città, dove in un secondo ufficio ho fatto la mia dose abbondante di fila prima di poter pagare.
Se avessi dovuto fare tutto questo per pagare una qualunque altra cosa mi sarei probabilmente smaronato non poco, e invece ho sopportato con calma e pazienza il tutto (oddio, qulache bestemmia è volata comunque), perchè ero contento di contribuire per la mia parte al progetto di A/I.

Potere di noblogs… tutto il potere a noblogs
 
This entry was posted in I cazzi miei. Bookmark the permalink.